Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 17:41   #1 (permalink)  Top
iccialo
User

Data registr.: 01-06-2006
Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart

Ieri sera finalmente ho fatto fare il collaudo del mio nuovo sukhoi 2,6.
Il primo volo lo ha effettuato Sebastiano Silvestri, e come mi aspettavo, il modello e' fantastico.
Ovviamente in 3d e' veramente versatile, ma quello che mi piace a me in un modello grande e' la pulizia in volo, anche perche' i miei pollici non sono molto forti in 3d spinto.
Il modello vola senza nessuna tendenza, assolutamente neutro in tutte le condizioni, ieri sera ho provato qualche salita verticale con fumogeno acceso, dando alettoni, i rollii erano perfettamente in asse, senza alcuna correzione di deriva o cabra. I tonneaux lenti ed a tempi sono facilissimi, ed altra particolarita' il coltello necessita di pochissima deriva.
il mio modello precedente era il katana della Krill, ma devo dire che questo modello "tutto legno" e' sicuramente migliorato in quanto a pulizia di volo.
Vi allego il link del 2do volo del modello fatto da Seba ed alcune foto.

YouTube - collaudo sukhoi 29 S 2,6 m Sebart

Italo
Icone allegate
Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart-image_291.jpg   Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart-image_292.jpg   Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart-image_293.jpg   Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart-image_299.jpg   Collaudo Sukhoi 29 S 2.6 Sebart-image_303.jpg  

iccialo non รจ collegato   Rispondi citando