Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Lo vedi anche a occhio, poi per le regolazioni fini si usa il trim. Il problema nel tuo caso è che probabilmente non hai mai pilotato un eli con rotore di coda e quindi non conosci le sue reazioni. Non pensare di tirarlo su in verticale come un coassiale, semplicemente alzando lo stick del gas.
Ti consiglio di farti aiutare (prova al campo di volo più vicino), provare un po' su un simulatore, e quando provi con l'eli inizialmente vai su una superficie liscia che ti permetta di farlo pattinare a terra, e fagli fare piccoli balzelli in modo da prendere confidenza coi comandi. |
ok mi sembra allora che sia io che non so pilotarlo, meglio così! temevo fosse un problema di eli... in effetti hai ragione, non va su dando gas ma semplicemtene si sposta a sx. col trim sono andato giù anche pesante ma non ha risolto mentre dando input a dx si inclina appunto a destra ma NON constrasta la traslazione a sinistra.. si inclina appunto a destra e non va su dritto... quindi, questione di mano mia?