16 novembre 05, 17:04
|
#8 (permalink)
Top |
| Sospeso
Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione: Originally posted by Hannibal@16 novembre 2005, 15:57 Che Hacker e Kontronik sfornino motori con tecnologia simile è vero.. ma non sono gli stessi motori rimarcati. Forse ora si stanno arrangiando in altro modo, ma Hacker era uno della Kontronik prima di mettersi in proprio, e per un certo periodo sicuramente glie li facevano loro.
Per quanto riguarda la qualità, la serie a cassa rotante A20, A30 e compagnia bella è prodotta in cina sulle specifiche della casa tedesca mentre la serie B e la serie C sono prodotte in germania. Sìsìsì, Celtamente, hihihihi.....
Io non direi che gli hacker sono "i migliori".. direi piuttosto che i vertici dell'azienda hanno fatto un ottimo lavoro di marketing riuscendo a far conoscere il prodotto ed a sponsorizzarlo come si deve. Tanto che adesso è facile sentir dire che questi sono "i migliori" motori BL in commercio. Diciamo che sono di qualità "media".....
Concordo con il redivivo batman, i mega a mio parere hanno un rapporto qualità/prezzo decisamente più favorevole, almeno se si parla di inrunner. Più che "redivivo" direi "recidivo", ho attraversato un periodo di superlavoro, e ci sono ancora dentro, unito al fatto che mi stavo cominciando a annoiare nel vedere sempre le stesse cose, a forza di leggere che batterie andavano sull' Easystar mi è venuto in odio....
Il problema dei MEGA è che li importa la Scorpio, che NON li ha a listino....
ps mi sono dato agli Hotliner, ho fatto il Siren con un Mega 22/30/3 e 4 Lipo, e ho in labo uno ZOOM tuttafibra della J.Baudis con un Phasor 45 e 5 Lipo, e sto preparando questo oggetto http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0048
col quale farò sfracelli (in tutti i sensi) questa primavera, sono previsti carrelli retrattili (se riesco a montarli), freni, alettoni e flaps divisi, e naturalmente un Actro o Torcman con 8 Lipo.
Quien sabe? | Basta la vista
|
| |