Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 00:37   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Il problema reale è quello dei caricabatterie adeguati e batterie da campo/alimentatori adatti allo scopo.

Già caricare una 3s da 2500mah a 5C equivale a ben 12,5A che per circa 11v sono già 130W circa.... siamo quindi al limite anche dei migliori cb "comuni" (magari qualche shulze da 500€ ce la fà )

Se poi ad esempio usiamo una bella 5000 5s come in una grossa ventola o comunque in un modello elettrico grandicello, siamo già a oltre 400W

Comunque poterle caricare a 5C significa che si possono caricare anche a 3C senza correre pericoli.. e vedendo i costi per fortuna mi sembra che siano comunque adeguati alla generazione precedente.

Per ora però le uniche che ho visto sono queste hyperion.. vediamo se a breve ne arrivano da altri produttori.. (lo spero)
rafpigna non è collegato   Rispondi citando