|
Dipende cosa ci fai, a livello di piccoli ce ne sono tanti, e questi mi sembrano discreti, tanto più che i Model Motors stanno cominciando ad essere piuttosto cari, e non a caso hanno scelto di fare una nuova serie "Silver" dove gli stessi motori costano un 20/30% in meno (per me sono gli stessi anodizzati con altri colori!!!!), invece i serie B20, 40 e 50 sono dei KONTRONIK rimarcati (che nonostante tutto costano MENO dei Kontronik originali) ed i regolatori sono degli JETI, con solo il SW modificato.
Io di solito lavoro con gli Outrunner più grandi di quelli della serie A di Hacker, quindi non li uso, ma mi sembrano ben fatti.
Per le misure intermedie, però, come Inrunner preferisco di gran lunga i MEGA, forse i migliori motori "umani" (Plettemberg e Kontronik sono su un altro pianeta, almeno di costi) in commercio, so che gli Hacker della serie B sono un poco delicatini.
Ce sentemo e ce vedemo.
ps il Siren volerebbe bene anche con un 550 a spazzole esterne ridotto 3:1 e 10 celle da 1200 Nicd, o un 3S2P di Lipo da circa 2000, tra l' altro con le Lipo peserebbe anche di meno del Kilo e 500 abituale,
Ciau
|