Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ma che cazz di domanda è "come si fa ad atterrare sull'erba"?
sull'erba si atterra come sull'asfalto ... e viceversa.
A questo punto mi viene spontanea una domanda:
Ma TU sai far atterrare un aeromodello?
Fidati, vai al campo volo.
... e il bello che leggendo i tuo messaggi, a quanto pare ne hai già rotto uno ... e a quanto pare non desisti.
quel modello per decollare ha bisogno di una pista ... anche in erba, ma ben rasata.
un prato generico, pur tagliato non é sufficiente
ora vai ... tanto qui abbiamo capito tutti che lo farai decollare come ti pare in mezzo ad un prato di cicorie, lo farai svolazzare con maestria ... e gli sfascerai il carrello (se ti va bene) |
Sai perchè non vado ad un campo volo? Perchè sono pieni di persone come te. Ti sembra una risposta accettabile?
Ho sfasciato il mio vecchio modello perchè ho sbagliato una manovra in volo rovesciato. Non ho molta esperienza ma un'aereoo lo so portare e far atterrare senza rompere nulla. Però sai cosa mi ha dato più fastidio della tua arrogante risposta? Il fatto che se pure hai scritto una pappardella, non hai detto assolutamente nulla. aria fritta.
Saluti!