ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.. ho aquistato delle batterie 2200 3 celle..essendo nuove ho provato a caricarle/equalizzarle con il multicharger della multiplex.. ma mi appare la scritta "equalize volt is to low".. se provo a equalizzarle stessa cosa e a scaricarle mi dice "check the battery, open circuit" ma il circuito non è aperto..è già la seconda volta che mi capita, le prime batterie sempre uguali le ho sostituite pensando fossero danneggiate.. ho provato lo stesso CB anche con altre batterie e funziona benissimo, a cosa puo essere dovuto? nessuno fin ora è riuscito a darmi una risposta.. per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? cosa posso fare?
con quelle prima di queste provai a caricarle senza equalizzazione con carica continua per circa 30 minuti poi le mettevo a caricare/equalizzare..rimanevano in carica circa 40/50 minuti e poi mi compariva sempre la stessa scritta..e non potevo ne equalizzarle ne scaricarle però riuscivo a volarci..ma preferirei riuscire a risolvere il problema..grazie dell'attenzione