Buona giornata a tutti

ormai sono disperato ho provato di tutto cercato ogni tipo di guida ma sono un novellino tardo e non riesco pultroppo a capire bene il fuonzionamento della carburazzione,allora inizio prima di tutto a spiegare come si comporta il mio modellino premetto che per accensione non ho problemi candela n 6 carburante runner 16% non riempio il serbatoio fino in fondo ma un po piu della meta accendo scaldo il modellino fino a 90 gradi e poi inizio a girare il modellino si comporta bene rimane acceso le posizioni sul telecomando e neutro e frena bene accelerando lentamente il modellino va che e una bellezza apro il gas fino in fondo e borbotta provo allora a stringere la vite del massimo aprendo in gas stenta un secondo e poi apre di colpo tenendo il gas fino in fondo poi muore fumosita assente quando e fermo apro il gas la fumosita arriva allego una foto se riesco ho un video la candela e scura aiutateme a capire bene il fuozionamento di come ingrassare che vite toccare aiutatemi grazie a tutti qui appassionati