Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 22:29   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da polato Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi ho fatto 2 pieni e........2 candele

premettendovi che il mio modello è carson specter con motore force da 4cc. eccovi cio' che mi è successo oggi:
il primo pieno stava quasi per finire e si spegne l'auto,riempio il serbatoio vado per rimetterla inmoto e non riparte,tiro giu' la candela...il filamento interno si e rotto-forse squagliato o forse e finito in dentro il filamento....bohhh!era una candela numero 6.
poi monto una 7 riconsumo un pieno quasi fino alla fine,vado a casa riverifico la candela:è integra ,ma non si accende più ed anche col tester risulta interrotta!!
La temperatura motore era sui 115 gradi,come piu o meno sempre!!

In più ogni volta che prendo il modello,anche dopo solo 4 o 5 giorni la cordina di avviamento è bloccata e devo prima sbloccare il volano con un cacciavite,come se il motore fosse ancora molto compresso ,ma ormai ha 4/5 litri di benzina,ci possono essere delle correlazioni tra le 2 cose?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano,quest'hobby mi piace tanto,ma ogni volta ne viene fuori una nuova,sicuramente manco d'esperienza
Devi provare una candela di gradazione più bassa la N.5, la temperatura è ottima ed usa mix al 16% o al 20%.