Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 07:17   #47 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Ragazzi non so che lavoro fate voi, ma vi assicuro che il mio lavoro cioè la meccanica è infinita nel senso che il meccanico, come molti pensano, non ha tre palle ma sempre due come tutti voi, non ha i raggi x come superman e vi assicuro che (sono una persona molto umile, io!!!!!) riparo moto da 10 15 20 mila euro, monto impianti nos per gare di accelerazione, seguiamo ragazzi che corrono con le mini motard, ma a volte per un piaggio free del 1992 del ***** ci triboliamo anche una settimana, perche non riusciamo a trovare il difetto.
Questo per dirvi che io con voi sono stato sincero e non mi sono vergognato di dirvi che lavoro facevo e che non riuscivo a far partire un motoretto da 1 chilo, sperando più che altro in un qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema per accelerare la pratica e non ho mica fatto polemiche quando mi chidevate " ma arriva la benzina , e la corrente, ma le batterie sono cariche ma l'elica la giri nel senso giusto??????!!!!!!!

Vi saluto e spero che se avrò necessità e voglia di condividere con voi i miei problemi avrò delle risposte più che serie da questi grandi maghi dell'aereomodellismo , della meccanica dell'elettronica di tutto!!!!!!

Ciao.
credo di averti dato numerose risposte "serie".. e parlando per me, non ho criticato.... alla fine il problema era il cavo batteria da un metro?? o c'era dell'altro?
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando