Citazione:
Originalmente inviato da geco73 scusate la mia ignoranza.allora la mia radio ha soli 3 punti e la curva del gas la devo settare con gli atv quindi nn posso fare come fate voi 0 25 50 75 100.posso solo mettere lo stik a meta e poi settare la percentuale che va da 0 a 100 della funzione che si chiama hoverig throttle.pero posso farlo solo in normal quindi di conseguenza per l idle nn posso settare la curva di meta stik.visto che posso solo settare minimo massimo in idle,pero quando faccio la prova banco del motore e sono in normal con lo stik a meta corsa azzionando l idle sento che il motore aumenta i giri ma nn posso aumentare o diminuire i giri perche nn ha la possibilita di farlo quindi presumo che attivando l idle il minimo e il massimo posso regolarli io ma il centro no. cioe in poche parole in normal posso settare il punto 1-2-3 ma in idle solo 1-e 3.quindi il punto 2 se lo trova da solo penso.minchia rileggo il tutto e mi sembra di impazzire.poi un altra cosa quando sono in idle up al centro il motore da 0 a 100 quanto deve girare? |
Forse ti conviene pensare all'acquisto di una radio più seria, tipo la Spektrum DX6 che trovi da Fastlad sui 100 - 110 euro. Ti lascio il link:
Fast Lad Performance
Ciao