Discussione: problema kit veilneon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 02:33   #1 (permalink)  Top
giupe007
User

Data registr.: 14-04-2009
Exclamation problema kit veilneon

fino ad oggi non aveva dato nessun problema sul mio emaxx , poi oggi dopo che ci giocavo da 10 min , mi fa un verso molto strano do gas ma il modello non , si muove o meglio il motore gira ma sembra che non dia abbastanza potenza... vabbe penso dentro di me sara la batteria prendo la seconda batteria ma niente il modello non si muove , sento solo che i cavi sono molto caldi.
vabbe aspetto di rientrare a casa per vedere che cosa e succede ,incomincio a fare prove differenti cambio canale cambio , ricevente ma niente sempre lo stesso problema smonto l'esc ma niente nessun segno di bruciatura, cmq tanto per essere sicuri ci passo un po pulisci contatti a secco e la stessa cosa faccio per il motore ormai rassegnato riprovo per l'ultima volta ma invece... questa volta funziona l'unico problema e che qualsiasi set di programma inserisco funziona solo avanti e freno non va piu la retro o provato piu volta anche a riconfigurare la ricevente ma niente c'è qualcuno che mi puoi aiutare?

premetto che uso batterie lipo da 4500mha a 11.1v il motore ha il suo dissipatore di calore mentre sull'esc ho istallato una ventola di raffreddamento.

p.s. la cosa strana e che quando spingo in avanti la leva l'esc fa la luce verde quando la spingo indietro la luce diventa rossa e non da nessun segno di vita.

vi prego aiutatemi
giupe007 non è collegato   Rispondi citando