Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 scusa Beppe ma questa affermazione un po' traballa
io piuttosto chiederei :
<<< come mai di questo campo, che era stato visionato 2 settimane prima ed il cui proprietario voleva una risposta entro il giorno dopo, risalta fuori a distanza di 14 giorni, ed 1 ora prima della votazione prevista per la scelta del campo ..... non si sapeva ancora : il prezzo dell' affitto e la reale disponibilita' dello stesso, al punto che un gruppo di persone e' andato in quel momento a parlare con il proprietario ?? >>>>>>>>
non mi sembra che da questo punto di vista la trattativa sia stata molto lineare
la votazione era su una soluzione per la quale c'erano delle certezze gia' da alcuni giorni (in modo particolare disponibilta' e costi) e su un'altra soluzione di cui non si sapeva assolutamente niente fino ad 1 ora prima dell'orario fissato per la scelta, e non e' che fosse mancato il tempo per informarsi prima in modo adeguato
e tutto questo dopo quasi 2 mesi di ricerca, con il vecchio campo praticamente ormai non piu' disponibile
visto l'orario non penso che il fatto che il presidente fosse tornato al campo per cercare di trattenere i soci che dovevano votare sia cosi' disdicevole
cosa doveva dire per farli stare buoni ? scusate, ma vi ricordate quel campo che abbiamo visto due settimane fa ? ... dovete aspettare ancora un po' che fra poco vengono a dirci quanto costa .... mi sembra una situazione un po' paradossale
g.generali |
anche a me sembra paradossale,per questo mi sono permesso di chiedere spiegazioni in merito,mai avute.
Aggiungo che la trattativa non era neanche conclusa,tant'è vero che ,sempre alla presenza dei 2 consiglieri,si era convenuto col proprietario di ritrovarsi la mattina seguente per definire la cifra finale in funzione dei lavori di adeguamento richiesti.
Ripeto:
sempre col benestare dei consiglieri presenti............almeno, credo che il loro silenzio assoluto significasse che approvavano.