Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 17:52   #7 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Se commenti in latino da persona ignorante non capisco e anche se mi prendi per il c... sono felice ugualmente!!!!!!!!
Per le foto che ho gia fatto sono sulla macchina di mio figlio che ora non cè.
Provo a spiegarti.
Sul corpo carburatore ci sono due fori, uno collegato al serbatoio, l'altro al tubetto dello spillo.
Sopra questo corpo vi e la membrana in kevlar che si alza e abbassa con la pressione e depressione del condotto di aspirazione come in tutte le pompe tipo motoseghe.
Dalla parte dello spillo vi e un ribasso che permette alla membrana di abbassarsi e di lasciare passare il combustibile mentre nella parte superiore non puo alzarsi impedito dal coperchio in alluminio e in questo caso la membrana fa da valvola.
Fino qui tutto bene.
Dalla parte del serbatoio non vi e il ribasso nella piastra superiore e manco nel corpo carburatore cosi la membrana in kevlar e bloccata e non lascia entrare il combustibile, da qui la fregatura.
Il mio dubbio atroce e che le piastre sono in alluminio microfuse e ci siano altri motori come il mio.
Ciao bello e grazie ALVISE

Allora... visto che vedi una presa per il c...(ma dove mi domando!?), lasciamo perdere!
Buonasera!