Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 17:39   #6 (permalink)  Top
IK2DUR
User

Data registr.: 11-04-2009
Se commenti in latino da persona ignorante non capiscoe anche se mi prendi per il c... sono felice ugualmente!!!!!!!! Per le foto che ho gia fatto sono sulla macchina di mio figlio che ora non cè.Provo a spiegarti.Sul corpo carburatore ci sono due fori, uno collegato al serbatoio,l'altro al tubetto dello spillo.Sopra questo corpo vi e la membrana in kevlar che si alza e abbassa con la pressione e depressiono del condotto di aspirazione come in tutte le pompe tipo motosehe.Dalla parte dello spillo vi e un ribasso che permette alla membrana di abbassarsi e di lasciare passare il combustibile mentre nella parte superiore non puo alzarsi impedito dal coperchio in alluminio e in questo caso la membrana fa da valvola. fino qui tutto bene.Dalla parte del serbatoio non vi e il ribasso nella piastra superiore e manco nel corpo corburatore cosi la membrana in kevlar e bloccata e non lascia entrare il combustibile,da qui la fregatura. Il mio dubbio atroce e che le piastro sono in alluminoo microfuse e ci siano altri cotori come il mio. Cia bello e grazie ALVISE
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando