Citazione:
Originalmente inviato da playmake che ne dite?
in questi giorni preso dala mania del microcoso a ventola pensavo di vendere il funjet... ma ora che ci penso ho 4 pacchi 2800 30C identici che potrei usare in serie a formare 2800 6s 30C...
e se riutilizzassi il motore che già ho sul funjet e lo sventolazzassi???
il 2w-23 sarebbe per 5S però.... dite che con occulata gestione del gas potrebbe andare??? se si mi ci fiondo, con 30 (ventola het + labbro) la modifica è fatta! |
il 2w-23 con 6S ma una girante a bassa coppia potrebbe andare secondo me. tipo con una het tripala, certo stai oltre i 1000Watt con un motore fatto per stare abbondantemente sotto, reggere cmq dovrebbe reggere. il problema è che poi una het tripala con 6S dovrebbe andare su un modello aerodinamicamente adatto mentre il funjet è un pò salsicciotto, altrimenti non riesci a sfruttarla come merita.
mentre per il funjet servirebbe un setting con più tiro quindi het quadripala o meglio ancora tripala velocity. però dopo con 6 s e il 23 sei un pò eccessivo

.
2w-23 ventolona velocity e cannibalizzi un pacco per farne uno 5s, potrebbe essere un'alternativa