Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Grazie Slowflayer per il tuo aiuto, ma leggendo la guida.........onestamente più di tanto non ho capito forse anche dato dalla mia inesperienza nel campo.
Per quanto riguarda il motore ne ho preso uno da 2200 kv perchè avevo pensato che forse il motore con un'elica adatta al mio modello avrebbe sforzato di meno e il modello sarebbe stato piu' reattivo.
....sicuramente ho sbagliato......ed ora per aggiustare le cose senza cambiare il motore posso optare ad un'elica un po piu' piccola ??? Oppure prendere batterie lipo anzicchè da 11,1 volt a 7,4 tale da ridurre il numero di giri.
che ne pensi ???
Eventualmente che elica mi consigli ??? |
quello è un acrobatico, per il quale servono motori come quelli che ti ha suggerito entropia: pochi giri ed elica grande, cioè poca velocità e tanto tiro. Il 2200 (che ha il doppio del suggerito) non ci va: sarà troppo veloce. Se intendi usarlo su un aereo adatto sicuramente devi usare un'elica piccola quanto basta (e per sapere quanto non basta sapere i giri) per non bruciarlo, ma non è il motore adatto per quell'aereo. Probabilmente farai fatica anche a farlo decollare...