Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 a parte il prezzo non capisco perchè il s3150 è superiore ai 3 elencati...
io sarei più verso i graupner DES 658 che come velocità e tiro sono superiori al 3150...
sui fla ci posso far stare tranquillamente servi standard da 19mm tagliando un'aletta e appoggiando il servo al longherone, sugli alettoni invece i 16mm sporgono di 1-1,5mm
sulla fascia dei 25-30euri cosa prenderesti? i graupner 3401 vengono 85euro l'uno  impensabile prenderne 6... |
Gli S3150 si possono trovare a partire da 35.00
I DS3401 si possono trovare a moooooooolto meno degli 85.00 (forse anche a meno di 65.00......

)
Ne ho appena acuistati una dozzina, e posso dire che non sono paragonabili a nessun'altro nella loro categoria, con la sola eccezione dei DS3421 (forse)..
La Precisione, la Velocita', la Coppia, lo Zero tutti assieme non possono certo essere paragonati ai giocattolini appena citati.

I DS3401 sono effettivamente di una categoria superiore !!!!!!!!!!
Stavi pensando a dei servi da max 30:00 ?????

Per risparmiare 5 x - servi = 30 su un modello da 800 ?

Manco se te lo regalassero ne avresti convenienza !!!!!!!!!!!!
Fa quel che ritieni meglio fare, ma abbi almeno il pudore di non chiedere certe cose, eddaiiiiiiiiii
Antonio.
PS: gia' ti dissi, e non solo io, che quello non è un modello da pendio, e che in pendio sarebbe certamente sprecato !!!
Non vorrai mica "degradare le Laite da rango di pendio, abbassando il posto ad un seplice campo di volo di pianura neeehhhh