Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 00:34   #9 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
a parte il prezzo non capisco perchè il s3150 è superiore ai 3 elencati...

io sarei più verso i graupner DES 658 che come velocità e tiro sono superiori al 3150...

sui fla ci posso far stare tranquillamente servi standard da 19mm tagliando un'aletta e appoggiando il servo al longherone, sugli alettoni invece i 16mm sporgono di 1-1,5mm

sulla fascia dei 25-30euri cosa prenderesti? i graupner 3401 vengono 85euro l'uno impensabile prenderne 6...
Gli S3150 si possono trovare a partire da 35.00€

I DS3401 si possono trovare a moooooooolto meno degli 85.00€ (forse anche a meno di 65.00€......)
Ne ho appena acuistati una dozzina, e posso dire che non sono paragonabili a nessun'altro nella loro categoria, con la sola eccezione dei DS3421 (forse)..
La Precisione, la Velocita', la Coppia, lo Zero tutti assieme non possono certo essere paragonati ai giocattolini appena citati.
I DS3401 sono effettivamente di una categoria superiore !!!!!!!!!!

Stavi pensando a dei servi da max 30:00€ ?????
Per risparmiare 5€ x - servi = 30€ su un modello da 800€ ?
Manco se te lo regalassero ne avresti convenienza !!!!!!!!!!!!

Fa quel che ritieni meglio fare, ma abbi almeno il pudore di non chiedere certe cose, eddaiiiiiiiiii

Antonio.

PS: gia' ti dissi, e non solo io, che quello non è un modello da pendio, e che in pendio sarebbe certamente sprecato !!!
Non vorrai mica "degradare le Laite da rango di pendio, abbassando il posto ad un seplice campo di volo di pianura neeehhhh
andreis non è collegato   Rispondi citando