ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivato il kit carbonio completo !!!!!
montaggio: manuale molto intuitivo
scatola coda facilissima da montare senza sbattimenti 4 viti e via... se nel caso si sbaglia il verso sue secondi per rimontare e smontare il tutto
tubo di coda ad incastri molto precisi come tutto il resto dell elicottero
lo provo in volo e subito capisco che rispetta i miei comandi perfettamente stabilità reattività incredibile!!!!!!!
alla seconda batteria ...ci stavoi prendendo gusto e....... ad pochi centimetri da terra in rovescio sbaglio e porca miseria tocco un pelino la coda e mi viene giù!!! caxxo incaxxatissimo!"!!!!!!!!!!! la scatola di coda a tenuto perfettamente con hidle up 100% solol una crepa...
RIPETO CHE CANNONATA RAGAZZI !!!!
ORA PROVANDOLO ABBASTANZA BENE POSSO DIRE CHE ANCHE QUESTO MODELLO è VERAMENTE UA FIGATA , IN PASSATO CI SONO STATI TANTI MIEI POST CHE PARLAVANO DI QUESTO ELICOTTERO COME UN ELICOTTERO FRAGILE ........ADESSO CHE L HO PROVATO ABBASTANZA BENE POSSO FARE SOLO I MIEI COMPLIMENTI ALLA DITTA MSH PER QUESTO MODELLO AGGIORNATO E CARBON
MOLTO MOLTO bello , la cappottina nuova mi fa un pò tanto schifo e ho deciso di prendere quella vecchia molto elegante a mio parere ma poi sono gusti he he he yhe he
avete visto che non ce l ho con la ditta msh???? dico sempre quello che penso in bene ed in male ......provandolo non potevo stare zitto!!!!

ciao a tutti e buttate via gli elicotteri che avete e prendete il protos.... a quel prezzo...

... e se mantangono anche questi prezzi per i ricambi ci stiamo quasi dentro he he anche se potrebbe far di meglio corradino pane e vino

vabbè ciao ragazzi