Citazione:
Originalmente inviato da drago983 Salve a tutti.
Ho di recente aqustato un T-rex 600 nitro super pro dopo aver combattutto col motore originale di un raptor 50 che mi si spegneva in tutte le condizioni di volo con gas al minimo o al massimo anche in aria (la cosa mi ha giovato perche ho imparato cosi a far l' autorotazione  )
Come tutti sapete il T-rex ha gia il suo bel motore os 50 hyper, bene ho letto tuttte le vostre recinzioni ma visto che sono inesperto sul capo motore ci ho capito meno di niente perche paroloni troppo grossi diventano per me poco comprensibili.
Ora mi trovo a dover fare il primo avviamento col mio bel T-rex 600 e chedo a tutti voi di spiegarmi come impostare il motore la carburazione il min il max l' aria che miscela e che miscelazione usare PER FARE UNO SPLENDIDO RODAGGIO.
Vi ringrazzio anticipatamente delle vostre risposte e colgo l' occasdione per farvi auguri di Pasqua. drago983@alice.it per eventuali risposte  |
Ciao
Miscela 15% nitro e 18% olio HM4 Helimix
vite del minimo come da fabbrica parallela alla piastrina di ottone (al centro della fessura)
vite del max a 1 giro e mezzo e fai il rodaggio, poi voli carburando normalmente