Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@14 novembre 2005, 22:20 Tranne che non sia cambiato qualcosa nelle ultime versioni del software, sulla 14MZ non e' possibile cambiare banda di trasmissione, ovvero il modulo lo puoi sostituire ma se la banda e' diversa dall'originale non trasmette. |
Barone, ti assicuro che con 35 e 40 funziona..Modelbau berlinsky difatti ti da la possibilità di scegliere RADIO CON RF MODULE 40, oppure RADIO CON RF MODULE 40+35 con un supplemento di 139 euro..
Probabilmente in italia il suddetto modulo costa anche di più, i prezzi tedeschi nel settore modellistico sono quasi sempre molto più convenienti..
Per la 72mhz, sicuramente avete ragione voi, NON LO DISCUTO, per cui non è dicerto consigliabile acquistare la radio negli stati uniti o ad hong kong,
Io l'ho acquistata in germania sono convinto che,assieme alla spagna, resti il paese dove è possibile trovarla al prezzo più conveniente
Ho deciso di optare per la 40mhz...ad ogni modo 40.685 non ce l'ha nessuno quì..ehehhehe senza volerlo ho azzeccato l'unico quarzo REALLY FREEEE