Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Ma certo, esagerare non serve!
comunque più sei basso meno ti vedono.
Ho grande rispetto per i nostri piloti Army, ASSOLUTAMENTE !! Però è tutta un'altra cosa, mi spiace!!
Poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, quindi ovviamente ti concedo qualsiasi cosa, visto il tuo fratellino !!
Comunque le tonnellate erano più di 5 e i nodi da 420 a 550, da 0,000001 AGL in su!! e di vocine le uniche che sentivi erano quelle nel tuo cervello. Gli audio callouts sono stati inseriti dagli Americani con gli F15 e F16, su cui si usa una voce femminile, molto rilassante e solo per gli avvisi "hard" con tono più deciso.
Il pullup per vicinanza col suolo (GPWS Ground Proximity Warning System) si usa - che io sappia - solo sui velivoli convenzionali , civili e militari)
ciaooooo e W anche la cavalleria! ci mancherebbe altro !!! |
Veltro, io scherzo,penso sia inutile dirtelo, ho grande rispetto e ammirazione per chiunque porti le "stellette", sia che stia per aria che per terra, è una vita difficile e con non pochi sacrifici, e un mestiere per pochi oramai quello del soldato...
Cmq devo darti ragione, quando chiacchiero con mio fratello mi racconta che è un "altro volare" sui jet, e che lo farebbe molto più volentieri che pilotare autobus dei cieli..