Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ciao a tutti, chi mi può aiutare? Parliamo del CH7, nel dettaglio riguardo una Futaba 7C (2,4g).
Il dubbio è: a cosa serve? Ok, carrelli, luci, fumogeni, in questo caso funziona abbinato ad un interruttore on/off. E fin qui credo d'averlo capito. Il mio dubbio è, potrebbe funzionare abbinato non ad on/off ma, diciamo, come il CH5, come se avessi 2 giroscopi, o, meglio, un giroscopio e uno stabilizer, non vorrei rinunciare a scegliere con o senza blocco di coda sul gyro (CH5) ma vorrei poter scegliere anche se inserire o meno lo stabilizer, supponendo due sensibilità a 30% - 80%, nel momento del panico, ON e l'ely si stabilizza...
E, mentre ci sono, mi indicate un esempio pratico per l'utilizzo della manopolina?
Grazie! |
Certo, ci sono dei potenziometri sulla radio che rendono il canale proporzionale, puoi abbinarlo ad un impianto luci, più intense, meno intense, ottima cosa usare lo staiblizer..anche lì puoi regolarne la sensibilità..
Credo sia possibile lasciarsi guidare dalla fantasia, illimitate sono le applicazioni che si possono svolgere su di un elicottero!