Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 è normale questa cosa??? oppure c'è da sistemare qualcosetta nella radio?? oppure c'è dà toccare i tiranti??? perchè i tiranti già li ho toccati per mettere il piatto in piano con gli stick al centro in modo di avere tutti i trim a 0 |
Premessa: io non sono espertissimo, ma ti dico come ho fatto io:
I tiranti li devi fare tutti uguali....
le suqadrette dei servi le metti tutte al centro...se non ci riesci perchè non tutti i millerighe sono tali da permettertelo, agisci sui subtrim. Alcuni servi digitali li puoi opportunamente programmare per ottenere le squadrette perfettamente centrate, così da avere sulla radio tutti i sub a zero, ma non è a mio avviso una necessità.
Fatto ciò non dovresti avere problemi di disassamento..in quanto le corse dei servi sono uguali e i tiranti sono uguali....
L'unica cosa che mi viene in mente è: Ma l'albero è montato perfettamente ortogonale al piano orizzontale nei suoi cuscinetti ? Il manuale ti dice di verificare che lo sia...altrimenti potrebbe verificarsi che i due frame siano non perfettamente allineati.....
Se tutto ciò lo hai fatto....potrebbe essere che uno dei tre servocomandi ha un'escursione diversa dagli altri...
Spero di esserti stato utile...
Ciao
Tonino

Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;

Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;

TREX 500 in Fusoliera MD500.

Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx