Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 12:14   #10 (permalink)  Top
Derkein
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Ghisle. Mi sono esposto, come consigliere, in varie occasioni ed a viso aperto per sostenere alcune delle tue osservazioni. Ovviamente sono rimasto veramente stupito di come hai portato avanti nel immediato passato le tue idee. Mi domando se invece di punzecchiare il GAC con il post iniziale non bastava fare un semplice post informativo sulla nuova superficie di volo. Nessuno avrebbe avuto nemmeno il diritto di commentare.

Se avessi saputo che stavi per mettere giu un campo ti avrei chiamato per vedere cosa si poteva fare. Per la fine del anno era gia' stato previsto di valutare altre localita', fare un campo adesso sembra quanto meno uno spreco di risorse. Penso che capirai che la tua presa di posizione è difficilmente difendibile, permettimi di dire che spesso hai presentato argomentazioni facilmente attaccabili.

C'è ha una domanda della opposizione alla quale non riesco riesco QUASI mai a dare risposta
"Perche' da Ghisle arrivano solo critiche e non arrivano mai suggerimenti attuabili per tempo?ma dove sta il vantaggio per il GAC?"

In ogni modo spero che al nuovo campo siano ammessi i miei/altri elicotteri.

Jose.

P.S. "Messaggio pubblicitario"
Presso il Gruppo Aeromodellistico Cremonese GAC il giorno 3 Maggio ad Annicco Campo Gaudio è previsto lo svolgimento di Ala Rotante 2009
http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post1450064


P.S.P.S. Ghisle dammi una mano. Vacci piano che se saltano fuori i post del forum del GAC penso(non è una certezza ma in questi pasticci mediatici non si sa mai) che nel caos non vada danneggiata solo l'immagine del GAC in generale ma anche quella sulla tua persona.
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-
Derkein non è collegato   Rispondi citando