Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 11:48   #8 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Il sito del gruppo è inteso come luogo di coordinamento e non di polemica.
Io ritengo che una via di uscita, anche una scissione concordata, la si sarebbe dovuta discutere, invece c'è chi ha una visione politica (direi cospirativa) dell'aeromodellismo, invece che di festa e di gruppo e di condivisione di una passione, e che invece che la convivenza cerca ossessivamente lo scontro aperto. ...ma per dimostrare cosa? con quali conseguenze?
boh ?
bisognerebbe chiederlo a chi non risponde a semplici domande riguardanti lo svolgimento delle votazioni e l'individuazione di discussioni nascoste nel forum,a chi mi ha accusato di comportamenti non leali,a chi ha scavato un fosso con affermazioni altezzose,a chi interviene sostenendo tesi cospirative,a chi offende con titoli come "yesmen" iscritti che sono ben contenti della posizione del campo e che ben difficilmente avrebbero rinnovato l'iscrizione il prossimo anno,gente che si troverà a pagare 2 quote per poter volare.
Chi ha provocato la discussione non è chi ha scritto "......lo prenoto per il prossimo anno ?" , lo stesso che non ha mai messo in discussione l'esito delle votazioni,ma chi ha reagito in modo del tutto sproporzionato ad una notizia che ,invece ,andava accolta con favore.

P.S.
vedo che la mia osservazione sul Forum del gruppo ottiene sempre lo stesso risultato.
Se ne deduce che,secondo te,è meglio spostare la polemica qui,in pubblico,invece che tenersela in casa dove solo gli iscritti se la potevano leggere.
A pensarci con un pò di malizia si potrebbe pensare che non si voleva far conoscere agli iscritti certe cose.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 10 aprile 09 alle ore 11:52
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando