Discussione: 14MZ ... ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 05, 22:34   #12 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@14 novembre 2005, 18:02
.......
Riguardo a quanto detto quì sopra, non è assolutamente vero che non si possono cambiare i moduli, io all'inizio ne avevo ordinata una versione con due moduli RF, 35 e 40 mega,logicamente la frequenza è selezionabile dal menu per cui potevo controllare tutti i miei modellini..poi ho deciso di tenere il 40 mega che francamente mi pare quello più usato,anche perchè voglio sempre tenermi una seconda radio in valigetta e quindi ho optato per i 35 sulla ff9 super..
........
Premetto che non conosco l'oggetto ma se hai acquistato la radio in Italia (o comunque in Europa) trovo logico che sia possibile cambiare il modulo tra 35 e 40 MHz. essendo ambedue frequenze valide per il nostro paese.
Forse il blocco in questione si riferisce al fatto di non poter installare il modulo a 72 MHz. su una radio "Europea" o, viceversa, di non poter installare i 35/40 sul modello "Americano" .
La mia comunque è solo un'ipotesi ....

Citazione:
..poi ho deciso di tenere il 40 mega che francamente mi pare quello più usato, ....
Scusa la curiosità ma perchè non hai tenuto il 35 proprio perchè è il meno usato ?
Ti diverti forse a "disturbare" i vicini ?!?!?
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando