Citazione:
Originalmente inviato da darego quindi dici che è x quello che ora gira su se stesso e non decolla piu? e prima si alzava e ricadeva x la batteria?
anche se nei giorni precedenti ha funzionato^?
cosa succede se collego la batteria all'alimentatore mentre ho l'eli acceso?  (nn l'ho fatto semplice curiosità)
cmq grazie ancora x le risposte. se sai cm posso verificare se effetivametne è la batteria senza doverla prima ricomprare mi faresti un favore  |
Vedi, tali elicotterini funzionano con batterie ai POLIMERI DI LITIO.
E' importante non scaricare mai troppo queste batterie, altrimenti si danneggiano IRREPARABILMENTE e perdono la capacità di assorbire e di conseguenza erogare energia.
Puoi aver involontariamente scaricato la batteria più del dovuto.
Sebbene vi sia un circuito che fa perdere potenza al modello x farti capire che è il momento x staccare, a volte in tale situazione può già essere troppo tardi e la frittata..è fatta..
Per cui dovresti prendere il tempo e staccare prima che l'heli inizi a perdere potenza.
Non dovevi toccare le altre impostazioni,adesso anzichè avere un problema, ne hai diversi..Per cui, andiamo per ordine: intanto direi di sostituire la batteria, poi vediamo che cosa fare per il resto..