Discussione: Help!!!! Disastro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 23:12   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da darego Visualizza messaggio
quindi dici che è x quello che ora gira su se stesso e non decolla piu? e prima si alzava e ricadeva x la batteria?
anche se nei giorni precedenti ha funzionato^?
cosa succede se collego la batteria all'alimentatore mentre ho l'eli acceso?(nn l'ho fatto semplice curiosità)
cmq grazie ancora x le risposte. se sai cm posso verificare se effetivametne è la batteria senza doverla prima ricomprare mi faresti un favore
Vedi, tali elicotterini funzionano con batterie ai POLIMERI DI LITIO.
E' importante non scaricare mai troppo queste batterie, altrimenti si danneggiano IRREPARABILMENTE e perdono la capacità di assorbire e di conseguenza erogare energia.
Puoi aver involontariamente scaricato la batteria più del dovuto.
Sebbene vi sia un circuito che fa perdere potenza al modello x farti capire che è il momento x staccare, a volte in tale situazione può già essere troppo tardi e la frittata..è fatta..
Per cui dovresti prendere il tempo e staccare prima che l'heli inizi a perdere potenza.
Non dovevi toccare le altre impostazioni,adesso anzichè avere un problema, ne hai diversi..Per cui, andiamo per ordine: intanto direi di sostituire la batteria, poi vediamo che cosa fare per il resto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando