Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 17:12   #186 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma cosa c'entra seben?... qui si parla di vecchi modelli .. non di comprarne di nuovi... non so te ma sfido chiunque a non avere avuto un modello nikko a casa... erano un sogno quei modellini (io ricordo la mia super fox nera che ciucciava più batterie lei che una centrale nucleare eheheeh).
Forse tu essendo giovine non sai che a noi degli anni 70/80 la GIG ha regalato grande emozioni con quei modelli.
Io difendo quelle macchine, non capisco quelli che le vogliono pompare al massimo che tanto non funzioneranno mai, ma i ricordi sono ricordi.
Comunque sia mi è stata regalata scherzosamente una Nikko Tokyo Drift al mio compleanno, scocca capolavoro e drifta che è uno spettacolo... ovvio che non è nulla a confronto con i modelli da drift.. ma per 30 euro ehehhe diverte e non poco!
Non hai capito, non ti scaldare, ho solo risposto all'affermazione "spero che ritornino in commercio con i vecchi modelli così che anche i nostri figli potranno goderle e divertirsi con loro", io dico di no, si il bello è ricordare i vecchi tempi ma ormai sono superate... vabbè hai ragione culatello questa è una discussione strana appena dici qualcosa ti attaccano subito
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando