Discussione: 14MZ ... ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 05, 19:02   #11 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by merengue@07 ottobre 2005, 00:28

It has interchangeable RF modules - but you can't change them because of the stoopid region locking. <-- NON SI PUO' CAMBIARE MODULO (E QUINDI BANDA) NONOSTANTE ABBIA IL MODULO RIMOVIBILE!!

Vorrei esprimere una considerazione sul mio nuovo gioiellino..
A parer mio la 14MZ,è una radio splendida, mi ci sto trovando benissimo, è un pò difficile settarla con gli eli ma, con l'aiuto di altri che l'hanno acquistata da poco,sto cercando di arrivare al dunque...
Ho uploadato sulla compact flash tutte le foto dei miei modellini, ho notato che i file audio supportati sono vma e wav ma spero che si possano lanciare anche gli mp3...
Per quanto riguarda l'autonomia,beh tutti sanno che io sono un super volatore, da quando ho scoperto le lipo,atterraggio\volo\rivolo\riatterro..e via..Senza fermarmi mai..
Ho notato che la batteria da 2200mah, mi basta precisa precisa..Quando non ho più voglia di volare mi resta quasi sempre un 20% di carica, a volte pure meno, Vado a casa ed in meno di 2 ore è tutto pronto
Dicerto acquistare un'altra batteria non sarebbe una cattiva idea ma al momento io questa la considero sufficiente...
Riguardo a quanto detto quì sopra, non è assolutamente vero che non si possono cambiare i moduli, io all'inizio ne avevo ordinata una versione con due moduli RF, 35 e 40 mega,logicamente la frequenza è selezionabile dal menu per cui potevo controllare tutti i miei modellini..poi ho deciso di tenere il 40 mega che francamente mi pare quello più usato,anche perchè voglio sempre tenermi una seconda radio in valigetta e quindi ho optato per i 35 sulla ff9 super..
Il prezzo non è affatto alto per l'oggetto che è,secondo me quando si decide di comprare una radio seria, c'è poco da risparmiare,tanto quella resta..per tutti i modelli! Sono soddisfatto al 100%
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando