Discussione: Zero su Futaba 401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 15:10   #2 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
e' un metodo a mio parere un pò antico ed è valido solo se vuoi volare sia con il giro in normal che in blocco della coda cmq te lo spiego;
Accendi sempre la radio con il blocco della coda inserito ovviamente precedentemente devi aver fatto lo 0 meccanico quindi squadretta del servo a 90 gradi rinvio di coda a 90 gradi fatto trim e sub trim al centro
fatto questo passi il giro in normal e vi voli trimmando la coda atterri e switch 3 volte velocemente da normal a blocco della coda per poi fermarti in blocco della coda a questo punto hai memorizzato il punto di hovering in tutt'e due le modalità e te ne accorgi quando quando passai da avcs a normal.
Se vuoi invece qualcosa di più moderno visto che si vola solo in avcs leggiti nella pagina tecnica del mio sito il settaggio del 401 il link lo trovi sotto nella mia firma ciao

Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
Ciao a tutti..
Mi è stato detto che commutando velocemente dalla radio tra blocco di coda e coda normale il giroscopio si passa il punto di zero tra le due modalità.
Qualcuno mi sa spiegare come si può usare quest cosa? Io ho provato a farlo ma non sono riuscito, ovvero dopo aver fatto il passaggio dello zero, se tolgo il blocco di coda, l'ely continua a girare un poco su se stesso ( anche se in teoria avrebbe dovuto prendere lo zero dalla madalità blocco di coda)????
Ciaoa tutti e
AUGURI DI BUONA PASQUA.