Ciao ragazzi, scusate se mi addentro in un campo che non è il mio.. ovvero le ventole e le turbine.. ma vorrei sentire le vostre opinioni a proposito di un idea che alberga da un po nella mia testa..

premetto che ero indeciso se postare questa discussione nella vostra categoria o in quella del combat e alla fine ho deciso di farlo qui perchè ho pensato che magari tra voi ci fossero più persone che hanno almeno immaginato di poter "combattere" con il propiro jet..ed essendo specializzati in questo tipo di volo potete darmi opinioni più precise dal punto di vista tecnico..
ho pensato che il combattimento tra jet possa avvenire in due modalità che potrebbero anche essere unite volendo.. ora ve le spiegherò a grandi linee sperando di non dire assurdità..
si potrebbero piazzare dei palloncini (

) pieni di elio in vari punti a varie altezze legati a terra e ogni squadra dovrà disintegrare quelli avversari (tattic combat) tramite una puntina posta sul muso del proprio jet.. oppure si potrebbero legare i palloncini tramite una corda direttamente ai jet (jet-combat)e scoppiare quello del jet avversario..
se la cosa fosse realizzabile immagino che sarebbe spettacolare anche solo assistere a dei combattimenti del genere.. combattimenti a velocità pazzesche! cosa ne pensate? sono completamente andato o è un idea realizzabile? per quanto riguarda la sicurezza sicuramente bisognerebbe pensare bene ai provedimenti da prendere..ma per il resto ho pensato che potesse essere possibile....
poi pensate..si inizia uno contro uno..il jet vincente rimane in aria e si alzano altri due jet nemici..se li elimina diventano 3 e cosi via..(survival combat

) sono malato......