Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 10:39   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da taxi_driver Visualizza messaggio
Ragazzi ho un problema col mio cassiale 5g4 walkera. In effetti, come saprete, è come un 5#4 con dei motori più piccoli e una lipo da 3.7 anzichè 7.4

Il problema è questo: l'elicottero nel dargli gas impazzisce girando come una trottola a destra (qualche volta a sinistra dopo aver pasticciato con le vitine della rx). Mi hanno detto che devo regolare quelle due vitine che stanno sulla ricevente. Una è il "sensitive", l'altra "extend".

Ho provato a girarle ma non riesco a risolvere il problema. Inoltre quelle vitine girandole col cacciavite non hanno un fine corsa, girano sempre. Sia a destra che a sinistra. Ma è normale?

Insomma dovreste cortesmente suggerirmi la soluzione. Mi sembra d'aver capito che in realta l'exted si riferisce ai servi, quindi c'entra ben poco coi motri, o no? Mentre il sensitive dovrebbe regolare, almeno credo, la sensibilità del gyro.

Un'altra cosa: ma le varizione di settaggio vengono memorizzate spegnendo e riaccedendo l'elicottero?
Si, in teoria dovresti riuscire ad aumentare la sensibilità del giroscopio, in modo tale che lui abbia una maggior capacità di correzione, nel momento in cui dai gas....
Comunque potrebbe anche darsi che uno dei 2 motorini sia più consumato dell'altro, in tal caso l'azione del gyro integrato nella 4in1 è meno efficente..

Il trim lo devi girare con la corrente dell'heli STACCATA.
Dopo di che, riattaccala.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando