Discussione: Primo Maxi modello.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 22:18   #19 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

io ho iniziato con un os 46 la, un motore morto! decollava al pelo della portanza, poi ho messo un os 55 ax ed è un altra storia, viaggio a metà gas, accellero 3 secondi e mollo per 10, sale in verticale ecc ecc. mi trovo molto bene, direi forse anche un po esagerato.

il mio p40 della foto è im 165o di a,a, non un maxxi, quindi penso che il discorso cambia.. xkè questo lo ha pilotato uno che è passato da un ala alta a questo

infine concludo,,,
non ci spenderei troppi soldi su un calmato, è un modello stupendo, però.. io il 55 l ho preso a 80 euro usato quasi niente con scarico, quindi il gioco vale la candela, ma doverci spendere 160 euro direi di risparmiare per un modellone bello e non esageratamente enorme.

ripeto, dal mio modesto parere, puoi benissimo passare a un os 91, ma se vai subito sui maxxi salteresti molte tappe a mio avviso fondamentali,...
il mio discorso non sussiste molto, in quanto ti parlo di un passaggio di un calmato (1550) a un p40 (1650), anche se il motore da 55 diventa 91 4t le differenze sono minime