Discussione: Radio Sunupp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 23:02   #6 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Non te l'ho detto ieri notte ma te lo dico adesso che sono più lucido: questi commenti del... piffero tienili per il tuo nipotino poppante magari lui si fa una risata. Poi non c'è un orario in cui essere seri e un orario in cui sparare a zero. Ho scritto non perchè mi prendessi per i fondelli ma per esprimere le mie impressioni e magari aiutare qualcun'altro.



Ma allora parlo arabo?
Per un modello terrestre questa radio va più che bene. Spendere 250 euro di radio... per andare sulla luna con un bulldozer? Non farmi ridere. Mi costerebbe più la radio del modello.

Rafpigna è stato l'unico ad esprimere un giudizio corretto.



Si che ce c'è, è solo coperto...

AZZ.sei un pochino permaloso oltre che poco educato.A me hanno insegnato a prendersela con chi puo' risponderti e con chi ti rompe e non coi parenti e gli amici.Un consiglio,prima di parlare di radio impara ad essere piu' aperto agli scherzi e magari dai una ripassata all'educazione.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando