Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 19:53   #29 (permalink)  Top
staudacher300
Forum manager
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.608
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
sparare ingiurie o insulti?????????????

ragazzi, qualcuno di voi forse ha letto
sparare ingiurie o insulti nelle mie frasi? sto bene attendo quando parlo, IO. i

invece quel, OCCHIO.. lo potrei anche prendere come un bel ricatto cadal.. occchio...

ora che anche la mia firma (unica cosa a cui sei riuscito ad eppenderti per contestarmi) è aposto, non vedo cos'altro hai da dire,
la mia l ho detta, riassumo? leggi si certo, buon senso però anche..
poi il forum è vostro e fate cosa volete, siccome qui si discute, io ho semplicemente detto che questo TUO comportamento, quel fatto del mercatino mi ha deluso molto.
per di piu... converebbe andare a criticare chi prende in giro i poveri principianti quando cercano di capire, 4 interventi su 10 sono prese in giro, non credo che molte persone hanno bisogno di essere offese per poter colmare un dubbio che hanno. per lo meno IO, tempo fa, mi trovai nella stessa situazione, senza NESSUN MODERATORE che intervenisse, troppo impegnati a riprendere chi scrive: PREFERISCO RITIRO A MANO CHIEDO SCUSA AI MODERATORI vero???
BUON LAVORO ALLORA! ricordo.. la parola OCCHIO è sinonimo di ricatto, non vorrei mai che lo stesso moderatore che lo ha scritto si automultasse!
Occhio vuol dire per l'appunto Occhio, cioé attenzione, mentre per quel che riguarda eventuali insulti...

Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
non ci guadagno nulla ad avere una firma lunga una riga piu degli altri, chiaro?
certo che mi lamento, perchè il buon senso non sai nemmeno cos è, fai le cose poi te ne lavi le mani dicendo che mi devo riferire agli amministratori non a te!
classico comportamento da persona codarda!
Il mercatino, e lo dico a te ed a tutti già che ci sono sottostà a regole ferree perché ci girano dei soldi, e quindi é bene sapere che li e non altrove siamo estrememente ligi, diverso é il discorso per le sezioni tecniche ed ancor più nella sezione ot, ma dove girano dei soldi non si fanno sconti a nessuno in quanto a correttezza, ed uppare una vendita é una grossa prevaricazione.
Pertanto qualsiasi cosa "odori" di up o che possa anche lontanamente essere usata a pretesto per farlo viene eliminata ( sempre che ce ne accorgiamo).

Posso capire che non l'hai fatto per cattiveria o che, però é cosa che abbiamo fatto com molti altri e quindi non farlo solo perché ci si scusa può risultare scorretto e generare pericolosi precedenti, a quel punto chiunque potrebbe aggiungere ad arte una cosa all'apparenza importante scusandosi poi per fregarci.
Ripeto, non dico che tu abbia fatto questo ma é bene per te e per tutti che non ci sia nemmeno il dubbio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando