Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 20:19   #26 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
sparare ingiurie o insulti?????????????

ragazzi, qualcuno di voi forse ha letto
sparare ingiurie o insulti nelle mie frasi? sto bene attendo quando parlo, IO. i

invece quel, OCCHIO.. lo potrei anche prendere come un bel ricatto cadal.. occchio...

ora che anche la mia firma (unica cosa a cui sei riuscito ad eppenderti per contestarmi) è aposto, non vedo cos'altro hai da dire,
la mia l ho detta, riassumo? leggi si certo, buon senso però anche..
poi il forum è vostro e fate cosa volete, siccome qui si discute, io ho semplicemente detto che questo TUO comportamento, quel fatto del mercatino mi ha deluso molto.
per di piu... converebbe andare a criticare chi prende in giro i poveri principianti quando cercano di capire, 4 interventi su 10 sono prese in giro, non credo che molte persone hanno bisogno di essere offese per poter colmare un dubbio che hanno. per lo meno IO, tempo fa, mi trovai nella stessa situazione, senza NESSUN MODERATORE che intervenisse, troppo impegnati a riprendere chi scrive: PREFERISCO RITIRO A MANO CHIEDO SCUSA AI MODERATORI vero???
BUON LAVORO ALLORA! ricordo.. la parola OCCHIO è sinonimo di ricatto, non vorrei mai che lo stesso moderatore che lo ha scritto si automultasse!
  Rispondi citando