Citazione:
Originally posted by Peppe46@12 novembre 2005, 19:23 Oggi ho fatto i test di velocità col programmino in questione e questi sono i results:
FR-1 Fireball, WEBRA .25, APC 9x5
[attachmentid=12225]
Spitfire, NOVAROSSI .20 (spompato), APC 9x5
[attachmentid=12227]
Spitfire, NOVAROSSI .20 (spompato), APC 9x4
[attachmentid=12226]
Sulle tabelle si legge la velocità rilevata.
Interessante notare come il Nova, vada + forte con un'elica con meno passo ma che riesce a girare di più.
Aggiungo che il FR-1 Fireball è molto più "ciccio" del filante Spifire e perciò la minor velocità rilevata è puramente indicativa.
Le velocità sono state rilevate in volo orizzontale livellato.
Saludos,
Pè.  |
Peppe, perchè non provi a mettere una 8x5 apc oppure una 8x6 graupner cam pro sullo spit, sta sicuro che passa i 200, visto che gli piacciono i giri.
Io devo provare con la marmitta di risonanza e la 8x6, credo che i 240 siano raggiungibili. Sul .25 FX ho anche un carburatore maggiorato del .32 SX.
Comunque il combat più veloce che ho visto in vita mia era un P51B mustang con motorizzazione RJL .15
APC 7x5 a 24mila giri senza marmitta di risonanza.
Credo che con il regolamento Aces non si possa usare tale bestia.
ho dei 2,5 russi della Norvel, che però stanno sui 18k con la 7x5 e preferiscono la 6,5x5 con la quale toccano i 20k. Comunque se ti piacciono i motori, ordina un RJL .15 conquest dal sito mecoa, sono dei gioielli . Hanno anche come optional una testata da competizione che usa una candela a bottone. Piazzaci una marmitta di risonanza e passi i 30k con una 6x6. Poi costruisci un macchino -5% e un profilo mh veloce... e sta a guardare... il mio sogno è questo... non so se lo realizzo però. Troppo poco tempo. Non riesco neppure a immaginare quanto possa fare una bestiolina del genere.