Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 16:29   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
I JSB in realtà sono molto buoni, il loro unico problema è che costando poco vanno in mano a principianti che non li sanno usare, li rompono e ne parlano male; ma detto questo, sono onestissime semiriproduzioni con un rapporto qualità/prezzo molto alto; certo, se uno li paragona a modelli da 3 mtri nella fascia di prezzo 500-800 euro è chiaro che non c'è storia, ma per quel che costano sono validissimi, molto divertenti e ottimi volatori.

Come tutte le riproduzioni piuttosto caricate, non sono assolutamente adatti ai principianti, quindi te li sconsiglio assolutamente.

Giudicare dalle foto è difficile, ma l'ala mi sembtra appiccicata per la misericordia, il profondità mi pare fragilino per un modello da un chilo e mezzo, la fusoliera mi pare più di plastica che di fibra... insomma, mi pare un pò un accrocchio, quel coso lì.

Inoltre il motore è un vecchio arnese a spazzole, se non hai un regolatore a spazzole non serve a nulla, e comprarne uno apposta mi pare una pessima idea.

Certo, costa poco, ma vale anche poco, visto così.
Ben Masala, sai perchè ha le ali così???
Quel modello ha i portabaionette dritti e la baionetta piegata.
La baionetta è montata all' incontrario!!!!!!

La fusoliera è in Nylon, per quello ha la basetta fissata con le viti, non si incolla niente. Ma di solito è molto resistente.
Chiaro che è un modello da meno di 100€.....
ps forse invece per un principiante andrebbe anche bene, non è il Condor che è + difficile, solo che lo vorrei avere tra le mani prima di acquistarlo.
batman non è collegato   Rispondi citando