Citazione:
Originally posted by Temistocle@13 novembre 2005, 17:08 Ciao Marco,chiedo scusa a tutti se vado un pò O.T. ma vorrei focalizzare un attimo la questione pompa.
Vorrei montarne una su un 20 c.c. 4 tempi, e da quanto ho appreso sono consigliate quelle a depressione. Ho svolto una piccola ricerca,ma a depressione non ne ho trovate,solo microscillanti o a pressione. Ho scaricato anche le istruzioni ecc. di queste due pompe,ma vorrei sapere dove trovare quelle a depressione. Inoltre io conosco solo le perry,e solo quelle ho trovato on-line, ce ne sono altre marche? Potrebbe andare bene quella montata di serie sull'O.S. 120 Surpass III? (che però non costa 40 euro, ma 76 o 79 non ricordo bene,e poi non so di che tipo sia)
[cut] |
Nei 4T, se non predisposti diversamente dalla casa, puoi montare esclusivamente quelle a vibrazione. Sono meno efficienti di quelle a depressione (o pressione che dir si voglia) ma funzionano se montate correttamente. Le pompe a depressione si possono applicare solo in quei motori in cui la parte bassa del motore lavora attivamente come una pompa lei stessa.
Prendi tranquillamente la Perry microscillante che se montata in maniera giusta funziona egregiamente...
Magari pero' apri un altro tread che siamo finiti OT...