ciao a tutti! chissà quante volte avrete già letto recensioni come questa sul funjet!! volevo comunque lasciare anche io un impronta della mia esperienza.. e cogliere anche l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli utili dalla verniciatura al settaggio per poter preparare questo modello!
alla fine ho scelto il setup consigliato da multiplex e batteria da 3 celle 2200.. più avanti penso che cercherò velocità più elevate..
il decollo è facilissimo e le doti di volo sono davvero fantastiche sia alle alte che alle più basse velocità.. a motore spento mi sembrava di pilotare il mio easy!! a manetta permette invece salite a candela infinite e rotazioni divertentissime!
unici accorgimenti.. usare almeno un 20% di esponenziale e andarci piano col gas.. ovviamente solo per i primi voli e per chi come me non è ancora molto esperto.. questo è praticamente il mio secondo modello.. unica anomalia riscontrata, è che tende troppo a cabrare quando si da gas! ma per questo basta intervenire sulla trimmatura e il disassamento del motore..
uniche modifiche apportate..ho "prolungato" l'apertura del vano per accedere facilmente al regolatore e ho costruito un telaietto in carbonio all'interno del muso per rinforzarlo un pò in caso di atterraggi bruschi..
bè spero di non avervi detto le solite cose scontate! cmq ciao e buoni voli a tutti!