Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 10:20   #596 (permalink)  Top
tHeo84
User

L'avatar di tHeo84

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nitro evolution Visualizza messaggio
allora sabato sono andato per la prima volta con degli amici a girare in una minipista qui dalle mie parti.......
come prestazioni motore nulla da dire e una bomba solo che facevo molta fatica a farla andare di traverso, ogni volta dovevo fare un pendolo prima della curva e non sempre riesce...sara che sono scarso? ahahahahha....
ho notato che con le batterie cariche e piu semplice ma dopo pochi giri circa tre quattro minuti comincia il declinio che batterie mi consigliate ora ho le 2400???
poi un altra cosa che mi ha fatto sclerare e che spesso smusa e nelle curve va dritta che dite e normale?????
Ragazzi non vi dico come ho combinato la scocca mammmmmaaaammmiiiiiiiaaaaa non se po guarda!!!!!
aspetto sempre i vostri consigli
a presto metto le foto della giornata con qualche video.....cosi vi fate 2 risate
Dipende dal fondo e dalle gomme che usi...se la minipista in questione era in asfalto ci credo che facevi fatica a metterla di traverso!
Noi giriamo in un parcheggio con il fondo in cemento liscio!
Anzi visto che sei di Milano, qualche volta prova a venire, ci troviamo martedì sera dalle 21.30 nella parte coperta del parcheggio del Decathlon di Cinisello, Viale Brianza 2