Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 09:41   #9 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Quanto ti capisco...

Anche io sono andato in "saturazione" a vedere come evolve il modellismo nel mio gruppo (infatti non metto piede al campo dall'agosto scorso).
Si va su Intrnet e si cerca il pappafatta dove costa meno.
Chi acquista dal cinese di turno, chi dal coreano e via di questo passo.
I discorsi al campo non sono piu del tipo: "ma come hai messo il longherone in quell'ala" o cose del genere ma si sono trasformati in: "ma dove l'hai comprato che me lo voglio comprare anch'io".
E via a sfasciare e ricomprare, senza manco aver la piu pallida idea del perchè o percome quel modello vola in maniera diversa da quell'altro.
E se non sanno costruire, figuriamoci se sanno riparare...
Se vedono di quelle "bestemmie" che ci vuole del bel coraggio (e un bella dose di incoscienza) a farli volare con rattoppi di scotch, mix di collanti tra i piu "esotici", e vai col liscio.

Mah... chettedevodì.....

Sarà che sono "antico" ma a me 'sto "modellismo" proprio mi sta sulle balle e non riesco a farmelo piacere manco un po'.
Benvenuto nell'era del "tutto e subito", del "tutto uguale", ...questa è l'involuzione dell'aeromodellismo dinamico. Si ritorna tutti ad essere ignoranti. Gente che sa tenere solo il modello appeso ad un'elica com un lampadario, non voglio immaginare se gli si desse in mano un P-51 in scala 1/3 o 1/4.....si salvi chi può....
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando