Discussione: Walkera 36B vs HK 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 03:47   #4 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao il HK lo appena preso e lo montato ieri come eli non mi sembra male devo provarlo!!!
Tieni conto che ti costa 36 dollari più la spedizione di circa 30 dollari e sono già 65!!!
La HK e senza istruzioni e devi reperire quelle del t-rex (non e difficile)e dopo dovresti fare tutti i vari set up del modello!!!!se 6 all'inizio diventi pazzo lo provato di persona
se non sbaglio il kds completo e intorno hai 250 con radio servi gyro e possono sistemarlo loro nel senso che ti arrive ed e pronto al volo!!! io al momento sto usando questo ed e molto valido i ricambi originali non costano molto e sono compatibili al t-rex tranne il telaio che e diverso!!!!
con quello che spendi ti avanzano ancora dei soldi li tieni da parte x una radio più carica come a detto marcos con la mx 12 a paragone della futaba e optic la preferisco molto di più!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando