Discussione: Dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 22:05   #24 (permalink)  Top
re60cnc
User

Data registr.: 09-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Caro Davide,
come ho già scritto, non devo guardare il link ma semplicemente accendere la mia AR7000, che fà ciò che ho scritto, ovvero sia all'accensione dell'rx con trasmettitore spento (cosa non corretta) che allo spegnimento dello stesso dopo l'avvenuta connessione fra TX ed RX i servi si posizionano nella condizione che ho deciso per il mio fail safe, ovvero lieve timone di profondità a cabrare, 40% di direzionale a sinistra, motore a zero, alettoni/flap in posizione neutra."
Uno di noi due ha grossi problemi con la lingua italiana, dato che ti ho scritto cosa succede con la radio, che è quello che tu mi proponi nella "prova"...

In tutta onestà trovo ridicolo che tu, senza avere la radio in questione, voglia convincere me, che ne ho due, che stò scrivendo sciocchezze e d'altro canto tutti i possessori di DX7 + AR7000 hanno già le indicazioni per utilizzare la funzione: io sono tranquillo così.

Allego la pagina in questione del manuale con il paragrafo in questione evidenziato fra due righe e ti assicuro che non perderò l'appetito se ancora una volta non riuscirai a comprendere quanto scritto.

Ciao
Renzo

Ultima modifica di re60cnc : 24 aprile 10 alle ore 01:43
re60cnc non è collegato   Rispondi citando