Discussione: Dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 21:13   #22 (permalink)  Top
re60cnc
User

Data registr.: 09-06-2008
Caro Davide,
come ho già scritto, non devo guardare il link ma semplicemente accendere la mia AR7000, che fà ciò che ho scritto, ovvero sia all'accensione dell'rx con trasmettitore spento (cosa non corretta) che allo spegnimento dello stesso dopo l'avvenuta connessione fra TX ed RX i servi si posizionano nella condizione che ho deciso per il mio fail safe, ovvero lieve timone di profondità a cabrare, 40% di direzionale a sinistra, motore a zero, alettoni/flap in posizione neutra.
Vorrei evitare di sciupare un'ora della mia vita, ma se devo proprio ti posso inviare un filmatino, se la mia parola non ti basta.
Quanto sopra avviene con due DX7, due AR7000 ed una JR 1221.
Per la lettura, dai manuali ai tomi, vai tranquillo che cerco sempre di essere accurato ed integro, quando posso, ciò che leggo con quello che verifico ed attuo, prassi che seguo SEMPRE prima di comunicare indicazioni a terzi, per pura deformazione professionale.
E se devo aprire un manuale, visto che qui si parla di DX7, apro quello della DX7, che ho in duplice copia...
Non escludo che quanto tu descrivi accada con altre riceventi di Spektrum, ma come ho scritto in molteplici occasioni, ritengo la AR7000 la scelta minimale, così come la DX7, ed appunto a queste mi riferisco sempre, dato che non sono un "tuttologo" e non ho l'abitudine di veicolare informazioni di terze parti che non verifico personalmente.
Aggiungo che Spektrum/JR dichiara che non tutte le funzioni disponibili per i sistemi nativi sono disponibili, come, credo il "model match": non vorrei che la discrepanza fra i nostri punti di vista sia dovuta a questo.
Ciao
Renzo

Ultima modifica di re60cnc : 05 aprile 09 alle ore 21:17
re60cnc non è collegato   Rispondi citando