Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 18:54   #9 (permalink)  Top
Iboxx
User

Data registr.: 29-05-2008
Putroppo la fotografia non posso fargliela in quanto al momento il motore è smontato perchè volevo riportarlo alla configurazione originale, è stato un po' frustrante mi aspettavo una salita a candela e invece è stato un disastro.
L'aspetto del disassamento del motore è molto interessante. La linea di trazione del motore per come l'avevo fissato era allineata alla fusoliera, ma ho notato che nella configurazione originale (spingente) il motore resterebbe inclinato di una ventina di gradi verso il basso; questo dovrebbe creare un momento intorno al centro di pressione che dovrebbe cabrare il muso, giusto?
Secondo voi se il mio modello si comporta come se avesse 100 grammi di spinta invece che 700, significa che il motore è puntato troppo in alto o troppo in basso (ammettendo che il problema sia il disassamento)? Ad ogni modo resta il mistero di dove vadano a finire gli altri 600 grammi, l'energia non può scomparire nel nulla!!!
L'assorbimento dovrei verificarlo ma perchè dovrebbe essere così importante, scusate l'ignoranza? Il regolatore da 60 ampere dovrebbe essere più che sufficiente, o no?

Sembrerebbe la cosa più facile del mondo, potenziare un easy per me è stato qualcosa di insormontabile
Iboxx non è collegato   Rispondi citando