|
dunque, il fatto che sul pacchetto abbiano indicato 2 , è per evitare che ti vangano imputati costi doganali.
per quel che riguarda la fragilità di alcuni pezzi, mi sentirei di demolire in parte la tua teoria. io ho l'esky king 2, e quando era di serie si rompevano sempre gli stessi pezzi (i braccetti che comandano la flybar ed i relativi tiranti) e da quando ho cambiato il rotore con quello in alluminio, ho notato che i tiranti non si rompono più! anche i braccetti che ora sono in Al non cedono e quindi le botte arrivano ai servi che si sgranano.
il succo del discorso è che quando si cade, qualcosa deve assorbire l'impatto: modificando e rinforzando i punti deboli della versione originale, ne escono di nuovi!
penso che le case scelghino i punti di rottura, ma anche se non lo facessero, l'eli non sarebbe indistruttibile!
aggiungo che nel mio caso costa meno cambiare i tiranti che si rompono sull'originale che i servo sulla versione con l'upgrade (ma quest'ultimo è tutt'altra cosa come gudabilità!)
|