Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 14:14   #34 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Dire meglio ancora ( è purtroppo solo un mio pensiero visto che come ho scritto il motore non ce l'ho e non l'ho neanche provato) non è uguale a dire montaci il motore elyq che è megli di tutti almeno questo è il mio modo di esprimermi non lontano dalla lingua italiana Sicuramente se e quando lo proverò ti saprò dire con maggiore certezza fino ad allora resto con i miei 2 os anzi per la precisione un os hyper ed un align
Per quamto riguarda il motore elyq ucirà a breve ma non posso aggiungere altro se no passo per quello che vuole fare pubblicità e credimi non ne ho proprio l'intenzione.
Ho fatto per anni gare di macchinette 1:8 fuoristrada 1:8 pista e 1:10 pista e di motori ne ho visti e provati tanti e sono sicuro di una cosa Novarossi ( che ha sviluppato il motore elyq) fa ottimi motori ma li fa in chiave competizione e purtroppo anche se sono molto performanti non arrivi a fare 3 o 4 gare. Il discorso è completamente diverso (spero) per quanto riguarda gli elicotteri perchè si dovrebbe puntare di più all'affidabilità piuttosto a spingere il motore all'estremo modificando travasi alleggerendo albero ecc questa è la mia opinione dato che cmq hanno sfornato un motore 57 se non 58 che va ben oltre gli attuali 50ini
In ultima analisi se il motore risulterà affidabile non esiteròa comprarlo visto che per me conta di più l'affidabilità che le performance in questo momento dato che è lontana da me l'intenzione di fare competizioni.
Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Eccoti accontentato,questo e' il post incriminato.Ho scrivi cio' che non pensi ho hai problemi con la memoria.La diccitura "o meglio ancora sta x" mi appare un po' pubblicitaria,poi se e' un modo di dire nel tuo dialetto che non capisco,ti chiedero' scusa ma ti prego posta cose comprensibili anche per gli ignoranti come me.Scrivo non per polemizzare ma per non passare da stupido.