Discussione: Costruzione Mig-15!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 09, 14:00   #18 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Tutti credono che più spinta = più velocità
Non è così o meglio più importante è il profilo scelto, se il profilo è molto resistente vi ritrovate + spinta = più resistenza e poco più velocità e vi mangiate tutta la potenza e l'energia in più in resistenza. Prima di tutto occorre verificare se il profilo è fatto per correre.
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
si ma non è tanto questo il problema secondo mè! credono che avendo anche 1000kg di spinta riesci a far volare anche un pezzo di marmo, che può anche essere vero, ma il problema è che con queste dimensioni se và troppo veloce non riesci manco a comandarlo e in atterraggio sono dolori
poi io sono della filosofia che meno pesano, meno sono problematici e meno si rompono!
Vi ringrazio per le vostre delucidazioni. Come vi ho già detto sono un principiante e molte cose non le so!
Limbox secondo una tua analisi (il progetto è nel primo post), ti sembra un buon profilo per quello che cerco?
Aspetto anche il parere di Luca!
Grazie ragazzi!
Vi ripeto, sono completamente ignorante in materia. Se mi dite che con 200g di spinta, pur avendo un modello che ne pesa 400g, è comunque veloce e vola bene io mi fido. Purtroppo pensavo che fossero troppo pochi e che avrebbe volato a stento.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando